Animazioni 3D, Render 3D

Virtual Tour 3d: vendere casa velocemente e al giusto prezzo di mercato.


Virtual Tour 3d: vuoi vendere casa velocemente e al giusto prezzo di mercato?

Se sei un agente immobiliare o un costruttore edile il tuo OBIETTIVO da oggi in avanti deve essere questo:

LAVORARE SEMPRE DI PIU’ CON CLIENTI GIA’ INNAMORATI DEL TUO IMMOBILE IN VENDITA
( prima che questi varchino la soglia della tua agenzia o del tuo ufficio vendite sul cantiere)

Hai già letto l’articolo [Vendere immobili più velocemente con il 3d. ] ?

Se non lo hai letto corri a farlo e poi torna qui.
Se invece lo hai già letto ma hai ancora qualche dubbio sui vantaggi che il 3d ti garantisce, ti spiego subito perché dovresti consideralo un tuo prezioso alleato (prima che lo facciano tutti i tuoi competitors con il rischio di tagliarti fuori dal gioco).

Virtual Tour 3d: Missione “Cliente innamorato”.

cliente tipo

CLIENTE IGNORANTE: Una definizione un po' politically incorrect, ma onesta. Questo tipo di cliente non è in grado di capire il rapporto qualità prezzo e ti chiederà sempre l’impossibile. E’ il classico cliente che cerca l’attico vista mare con 3 camere da letto e tre bagni al costo di un mini appartamento in periferia, perché il “cugggino” gli ha detto che si trova.

CLIENTE INDECISO: E’ il tipo di cliente confuso che ti farà perdere parecchio tempo, perché visiterà la tua agenzia e quella di molti tuoi competitors. Cambierà spesso idea su che tipologia di immobile cerca per le troppe offerte standardizzate che gli verranno presentate. Non è in grado di prendere una decisione in autonomia e prenderà tempo per valutare con molta molta calma.

CLIENTE INNAMORATO: E’ il cliente ideale. Quello a cui dovresti ambire. Sta a te renderlo tale. Questo tipo di cliente non ha occhi se non per la tua agenzia e per l’immobile che hai tu in vendita. E’ stato colpito dalla professionalità e dalla modalità con cui gli hai presentato un ben preciso immobile, visionando il tuo sito web o il portale su cui hai inserito l’immobile in vendita. Come è successo? Sicuramente non potrà accadere se continui a lavorare esattamente come facevi prima e come fanno tutti gli altri.

OCCORRE ROMPERE GLI SCHEMI e DEVI ESSERE TU A FARLO. SE NON CAMBI TU LE COSE, NESSUNO LO Può FARE PER TE, NON SARA' IL MERCATO A FARLO DA SOLO. SE VUOI CHE LE COSE CAMBINO, DEVI CAMBIARE TU PER PRIMO.

OCCORRE UTILIZZARE UNA NUOVA MODALITA' PER PRESENTARE i tuoi immobili in vendita.

L’ingrediente per far innamorare i clienti è la chiarezza, semplicità e immediatezza dello strumento con cui presenti un immobile. Ovviamente non potrà essere né la semplice pianta 2d, né il servizio fotografico home made con lo stendino dei panni appesi ad asciugare nell’angolo vicino al termosifone del salotto. La descrizione è importante, ma non quanto lo è far vedere in anticipo le potenzialità di un immobile.

appartamento vuoto
appartamento arredato
vecchio arredo
camera nuovo arredo
appartamento grezzo
camera arredata

I Virtual Tour 3D navigabili per nodi

I Virtual Tour 3d avanzati consentono ai clienti di sperimentare le proprietà in remoto dal proprio computer, smartphone o tablet.
Ovunque essi siano e con un semplice click.
Partendo dal progetto in 3d del tuo immobile elaboreremo un file che ti invieremo e che potrai caricare facilmente sul tuo spazio web (non occorre alcun software speciale!).
Con un semplice clic sul link i tuoi clienti potranno iniziare la navigazione del tuo immobile con arredi di design. Potranno visitare tutti gli ambienti in libertà e saranno guidati, se lo desideri, da una voce narrante che completa la presentazione. In questo modo puoi vendere direttamente dal tuo ufficio ad acquirenti di ogni parte del mondo, permettendo loro di vedere e vivere le tue proprietà ovunque esse siano.

I Virtual Tour 3D navigabili per nodi

Se stai progettando un nuovo immobile o stai lavorando ad una ristrutturazione, non limitarti a progettare in 3d. Partendo dal modello 3d elaborato, studiamo insieme lo stile degli arredi e creiamo una proprietà navigabile. Con un Virtual Tour 3d puoi accelerare il processo decisionale del cliente. Puoi consentire ai clienti di passare da una stanza all’altra e permettere loro di vedere cosa stanno acquistando ancor prima che inizi il processo di creazione.

  • VALORIZZARE Le potenzialità di QUEL DETERMINATO IMMOBILE
  • AUMENTARNE IL VALORE PERCEPITO
  • VENDERE PRIMA E A UN PREZZO PIU' ALTO

Potrai permettere ai tuoi clienti di vedere e vivere in modo virtuale la tua proposta, risparmiando tempi e costi per le inevitabili modifiche che il vecchio sistema di progettazione comporta. Cambia superfici, colori, mobili dall'interno del mondo virtuale e offri al tuo cliente la massima flessibilità.

Quanto costa un Virtual Tour in 3d?

Ogni immobile è unico. Così lo è anche ogni Virtual Tour in 3D. Abbiamo strutturato diversi pacchetti di tour virtuali per andare incontro alle esigenze specifiche dei singoli progetti. Da una semplice vista a 360 ° di ogni camera a una navigazione in 3d completa. Ogni preventivo si basa sull’analisi di fattori esclusivi del tuo progetto per darti il miglior strumento realizzabile.

Per richiedere una proposta contatta un membro del nostro team che sarà lieto di aiutarti:

Visita dell’immobile con visore per Realtà Virtuale.

Attenzione! Riservato a chi vuole sbalordire i potenziali acquirenti. Se non ti accontenti di una visita virtuale a monitor ma vuoi un’esperienza ancora più coinvolgente, dovresti scegliere la visita dell’immobile con visore per Realtà Virtuale. Permetterai agli investitori di tutto il mondo di vedere e vivere i tuoi immobili con una visita immersiva al 100%. Che siano immobili esistenti, in ristrutturazione o in fase di progettazione.

visita virtuale casa
Condividi questo articolo