Se ti stai chiedendo perché passare al 3D, continua a leggere le prossime righe.
Un importante cliente direzionale ti contatta perché sta cercando un prodotto di cui ha sentito parlare qualche tempo fa e di cui la tua azienda sta ancora elaborando il prototipo. Questo è quasi ultimato ma non è pronto per gli scatti fotografici e il video live che lo mostra in funzione. Il cliente è pronto ad acquistare subito, ha fretta di avere il prodotto prima di altri acquirenti ed è disposto a pagare anche un piccolo sovrapprezzo per averlo in anticipo.
C’è un piccolo problema però…vuole vedere qualcosa e non si accontenta di uno schizzo fatto a penna su un foglio o di un racconto a voce seppur ricco di particolari descrittivi fantastici
Ora prova a riflettere con massima onestà.
Il mercato è sempre più digitalizzato e ti occorrono strumenti di vendita in grado di fronteggiare e ANTICIPARE i tuoi competitors.
Se non sarai pronto in breve tempo a passare al 3D, almeno parzialmente, il rischio che corri e che fai correre alla tua azienda è di veder sfumare sempre più vendite e di far precipitare il fatturato.
Mettiti nella condizione di dare informazioni chiare, fruibili e vivibili. Se vorrai farlo con il nostro aiuto saremo ben lieti di stare al tuo fianco e di darti tutto il supporto necessario.
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